Discussione: Stratos Zero
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-08, 02:35 PM   #5
dax65
Utente
 
L'avatar di dax65
 
Registrato dal: Sep 2003
residenza: Torino
Messaggi: 549
dax65 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a dax65
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
Si, il russo lo stavo seguendo, mi ha sorpreso invece quella in resina su ebay: dal poco che si vede sembra un pò na tagata, mentre il russo sta facendo robe turche
Tra l'altro e' un lavoro che fa solo di notte , dal momento che non dorme .... sua moglie .....RUSSA!!!
dax65 non è in linea   Rispondi quotando