Quote:
Originariamente inviata da mauro27
Certo che poi la gomma non la devi più toccare...
Ma questo in ogni caso, anche perchè prima devi montare il pneumatico sul cerchio, e poi metti le decals, altrimenti si rovivano.
Poi ho dato il trasparente semiopaco, e non opaco, e a quanto mi pare gomma e colore per il momento vanno abbastanza d'accordo.
Poi, con le decals, ammorbidenti e prodotti vari non ho un buon feeling, quindi certi esperimenti talvolta dolorosi cerco di evitarli e piuttosto mi indirizzo su tecniche collaudate o meno rischiose.
...a scanso di equivoci: non intendo dire che la mia tecnica è giusta e le altre sono sbagliate. Tutt'altro!!! 
Soltanto che cogliamo l'occasione per scambiarci pareri, opinioni ed esperienze in modo tale che tutti abbiamo l'opportunità di "crescere" e migliorarci dal punto di vista modellistico.   
.
|
ma si Mauro il mio era solo un parere non un dato di fatto

.. cmq ricorda gomma e vernice in qualunque caso non vanno daccordo.