Grazie, per aver visitato il sito anche se nella galleria fotografica della ducati c'è il link per vedere le foto della scatola e delle decals.
Certo che il kit della Tamiya andrebbe modificato nella posizione degli scarichi laterali (sono più vicini nella 2006), ed il supporto degli scarichi posteriori va autocostruito, lo sfiato del serbatoio l'ho aggiunto io e sono felice che sia stato notato.
Le decals ormai si trovano senza grosse difficoltà, basta rivolgersi ad un negozio che importa da Studio 27, io le ho fatte arrivare appena le ho viste sul sito di Studio 27 e costano 20€, ancora a giugno di quest'anno.
Art
|