Discussione: [MOTO] Ducati 2006
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-08, 10:16 PM   #11
artmodel
Utente Junior
 
L'avatar di artmodel
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Prov. Bergamo
Messaggi: 45
artmodel è un newbie...
predefinito

Grazie, per aver visitato il sito anche se nella galleria fotografica della ducati c'è il link per vedere le foto della scatola e delle decals.
Certo che il kit della Tamiya andrebbe modificato nella posizione degli scarichi laterali (sono più vicini nella 2006), ed il supporto degli scarichi posteriori va autocostruito, lo sfiato del serbatoio l'ho aggiunto io e sono felice che sia stato notato.
Le decals ormai si trovano senza grosse difficoltà, basta rivolgersi ad un negozio che importa da Studio 27, io le ho fatte arrivare appena le ho viste sul sito di Studio 27 e costano 20€, ancora a giugno di quest'anno.
Art
artmodel non è in linea   Rispondi quotando