Discussione: Parere su Himoto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-08, 05:47 PM   #12
rider
Utente Senior

L'avatar di rider

rider è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da abmodel Visualizza il messaggio
Be allora avendone avute 2 sottomano penso di poter parlare.
Ad ogni minima botta si disfa, cardani di burro si piegano solo a guardarli, le gomme originali le devi togliere perche i cerchi si rompono facilmente, i modelli simili a cui si puo anche paragonare la kyosho fw05 anche se simile non è neanche da paragonare, 2 modelli possono essere identici ma fatti con materiali diversi, non ho mai visto cambiare tanti cardani come sulla himoto, e questo è solo un esempio, se per disgrazia sei alle prime armi e non sei in gamba a guidare metti in conto che ad ogni urto rompi qualcosa (la ts4 che ne ho avute circa 20 ti garantisco che anche se la sbatti non rompi quasi mai all infuori dello scarico) la reperibilità scarsa dei ricambi come è successo a me. sgranate le corone per un sassolino, al momento non erano disponibili e macchina ferma per tanto tempo.
La ts4 trovi ricambi ovunque, per farti un esempio ho auto un fuori radio con la plus ho preso un muretto e davanti si è disfatta sono saltate via le gomme con fuselli cardani ecc...........risultato? non un solo centesimo di danno ho preso e rimontato tutto perche i pezzi non avevano danni.
Quindi se proprio vuoi iniziare non fare in modo di farti passare la voglia
nn posso far altro ke quotare in pieno!!

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando