Discussione: Parere su Himoto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-08, 11:53 PM   #7
dowhile
Utente Junior

L'avatar di dowhile

dowhile è un newbie...
predefinito

ecco il video della mia vekkia himoto rapida pro !

YouTube - my himoto rapida pro

io ho avuto la himoto rapida pro, all'inizio mi piaceva molto ma nn a nulla ake vedere con le makkine kyosho mugen.
io presi la rapida pro da ebay come dici tu. all'inizio nn entrava mai la 2 marcia.lo strappino del motore 18cc(motori ke vanno sui monster truck 1/8,e quindi inadattatissimo a una rally 1/10) si rompeva ogni settimana... ogni botta ke prendevo saltava qualkosa o si rompeva... i ricambi dovevo sempre ordinarli dallo stesso tizio di ebay perke è un marchio nn trattato in italia.

i ricambi come la campana e la molla della frizione(sistema di frizione arcaico) saltavano spesso.. la makkina in tutto ha 6cuscinetti !!! ammortizzatori inesistenti.. per farla diventare una makkina decente ho speso la bellezza di 400e di ricambi. un modello della hpi monta pezzi simili (RS40 mi pare)ma facevo prima a comprarmi quel modello..

IOTELA sconsiglio ogni giorno giuro ke dovevo smontarla completamente perke era una roba impossibile ! soltanto per sentire la seconda marcia ho dovuto ordinare tutto il gruppo a 2 marce piu corone e pignoni della hpi (50$ dall'america)! la corona si dissaldava sempre perke era di ferro e rame,la radio faceva cagare perke da interferenze mostruose!

cmq alla fine dopo qlk mese ho fatto un video e l'ho venduta su ebay a 180e, e ti dico che ci ho perso un sacco di soldi e tempo perke qnd con quei soldi son passato a una kyosho rrr finalmente ho capito kosa è il modellismo... posso permettermi gare e di limitarmi a smontarla ogni 2-3 settimane dai .

se vuoi un consiglio (da amico)
trova una makk tra queste (usate su ebay)

kyosho rrr (ricambi un poco piu cari rispetto a mugen o tm)
team magic g3 o g4
mugen mtx-3 mtx-4
x-ray

avviatore, radio e vedi ke nn tene pentirai mai.
purtroppo se decidi di entrare in qst hobby , nn puoi andare su marke scadenti, perke altrimenti spendi piu di ricambi e tempo per smontare / montare.
dowhile non è in linea   Rispondi quotando