Innanzitutto un saluto a tutti gli amici del forum, visto che sono l'ultimo arrivato mi sembra il minimo.

Premesso che non ho nessuna esperienza di modellismo dinamico e mi sto avvicinando adesso a questo mondo, che peraltro mi sembra fantastico, vi vorrei chiedere qualche parere circa le macchine tanto commercializzate su e-bay dalla himoto. Dalle caratteristiche tecniche che vengono riportate, non sembra cattivo il rapporto qualità-prezzo, considerando la decantata potenza e cilindrata maggiore rispetto alla media della categoria oppure il fatto che sia completamente cuscinettata rispetto, per esempio, alle Thunder Tiger TS4N che, credo di aver capito che lavori su boccole. Indubbiamente conta la qualità dei materiali e proprio per questo motivo(...e per il fatto che chi deve vendere deve fare i suoi interessi!), mi interessa sapere dalla gente che ha le "mani in pasta" se vale la pena iniziare da una Himoto o se con la stessa spesa ( circa 2 o 300 € ), si può ambire a qualcosa di meglio ed a cosa.

Grazie a tutti.