Discussione
:
problema cambio
Visualizza un messaggio singolo
15-11-08, 08:56 AM
#
6
eon89
Utente
Registrato dal: Oct 2008
residenza: fontenuova
Messaggi: 289
ma quindi come deve aprire sto cambio in senso orario o antiorario???
eon89
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a eon89
Trova altri messaggi di eon89