Discussione: Mi presento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-08, 03:52 PM   #13
marco22
Utente Senior
 
L'avatar di marco22
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: cerro maggiore (milano)
Messaggi: 1,479
marco22 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marco22 Invia un messaggio tremite Yahoo a marco22
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mixomiceto Visualizza il messaggio
quì c'è aria di sfida...
e si......
marco22 non è in linea   Rispondi quotando