Discussione: Mirage
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-08, 03:10 PM   #10
boden
Utente
 
L'avatar di boden
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Montemarciano
Messaggi: 376
boden è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ismaele Visualizza il messaggio
signori, comincio a postare le immagini del nuovo cantiere. Si tratta del Mirage della Corel. Ancora le ordinate non sono incollate, è solo una prova per verificare che tutto sia a posto. Manca lo specchio di poppa.
Voi che ne dite? Vorrei che qualcuno mi indicasse, per favore, un metodo per assicurami che tutto sia perfettamente allineato.

bella scelta Ismaele , una curiosità : le tacche che ci sono sulle ordinate indicano la posizione degli incintoni ?
boden non è in linea   Rispondi quotando