Discussione: Mi presento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-08, 02:02 PM   #7
vicèoff
Utente Junior
 
L'avatar di vicèoff
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Palermo
Messaggi: 38
vicèoff è un newbie...
predefinito

Ciao giainos, grazie per l'accoglienza.
Eppure credevo che le crono fossero diffuse nell'off road grazie ai buoni risultati ottenuti dai piloti ufficiali nelle competizioni di alto livello. Mah vedremo.
vicèoff non è in linea   Rispondi quotando