Discussione: Mi presento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-08, 01:36 PM   #5
vicèoff
Utente Junior
 
L'avatar di vicèoff
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Palermo
Messaggi: 38
vicèoff è un newbie...
predefinito

Ciao e grazie per i messaggi di benvenuto.

C'è per caso qualche possessore di crono che mi sa dire se ho fatto una cag**a ad acquistare la crono rs03?
vicèoff non è in linea   Rispondi quotando