Discussione
:
Mi presento
Visualizza un messaggio singolo
12-11-08, 01:36 PM
#
5
vicèoff
Utente Junior
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Palermo
Messaggi: 38
Ciao e grazie per i messaggi di benvenuto.
C'è per caso qualche possessore di crono che mi sa dire se ho fatto una cag**a ad acquistare la crono rs03?
vicèoff
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a vicèoff
Trova altri messaggi di vicèoff