Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-08, 06:30 PM   #10
marco22
Utente Senior
 
L'avatar di marco22
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: cerro maggiore (milano)
Messaggi: 1,479
marco22 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marco22 Invia un messaggio tremite Yahoo a marco22
predefinito

ciao.....la famiglia si allarga sempre di più
benvenuto !! !!
marco22 non è in linea   Rispondi quotando