Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-08, 03:59 PM   #10
anton61
Utente Senior
 
L'avatar di anton61
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Genova
Messaggi: 1,249
anton61 è un newbie...
predefinito

nel mentre, ho dedicato nuovamente le mie attenzioni alla carrozzeria e scocca e, come insegna Gionc, ho dato il trasparente lucido sulla vernice precedentemente alla posa delle decal. In questo caso per la prima volta ho utilizzato il 2k della Lechler Macrofan comprato in società con il mio amico GCKing Renzo. Il risultato è stato molto soddisfacente, molto più che il megalack che adoperavo in precedenza.
@ Renzo: va che è una meraviglia questo trasparente, se si riesce ad evitare la polvere viene uno spettacolo. Ciao
Icone allegate
[AUTO] Tamiya Lotus 102B 1:20-18.jpg   [AUTO] Tamiya Lotus 102B 1:20-19.jpg   [AUTO] Tamiya Lotus 102B 1:20-20.jpg  

[AUTO] Tamiya Lotus 102B 1:20-21.jpg  
anton61 non è in linea   Rispondi quotando