nel mentre, ho dedicato nuovamente le mie attenzioni alla carrozzeria e scocca e, come insegna Gionc, ho dato il trasparente lucido sulla vernice precedentemente alla posa delle decal. In questo caso per la prima volta ho utilizzato il 2k della Lechler Macrofan comprato in società con il mio amico GCKing Renzo. Il risultato è stato molto soddisfacente, molto più che il megalack che adoperavo in precedenza.
@ Renzo: va che è una meraviglia questo trasparente, se si riesce ad evitare la polvere viene uno spettacolo. Ciao
|