Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-08, 03:45 PM   #9
anton61
Utente Senior

L'avatar di anton61

anton61 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
E bravo Antonio..vedo che ti sei buttato anche tu nel complicarti l'esistenza....

La fustellatrice(si chiama così') o "punch & die" piacerebbe anche a me...
Come ti trovi?quanto l'hai pagata?

Per il motore vedo una "barra" annegata nel cambio,..Mi devo documentare ma mi pare improponibile,,,
Idem per quei due/tre cosi abbozzati subito davanti alla "barra" sono inverosimili......Se trovo qualcosa te lo metto in mostra..

ma i dadi non era meglio metterli dopo aver verniciato il motore?Così veniva una bella verniciatura netta e facile.

Che rompi che sono,eh?
quella parte superiore del cambio secondo quelle immagini che sono riuscito a recuperare, sembra proprio una specie di barra tonda che collega due bilanceri che agiscono sugli ammortizzatori; a giudicare dalla posizione direi essere la barra antirorollio. Certo avrei dovuto modificare molto di più, ma mi sono accontentato di fare piccoli ritocchi. Sui bulloni e dadi mi sa che hai ragione tu, forse avrei dovuto metterli dopo la verniciatura, in ogni caso ce ne ho alcuni ancora da mettere. La fustellatrice l'ho pagata caruccia circa 70 euro comprese spese spedizione; peccato perchè qualcuno del forum mi ha detto che l'ha comprata a Novegro per 55 euro. Pazienza; in ogni caso funzione bene e nelle tue mani farebbe faville. Io per ora l'adopero sul plasticard, ma credo che possa funzionare anche su sottili lamine di alluminio. Non preoccuparti non sei un rompiglione, anzi se trovi qualche magagna o consigli su come fare non esitare a ..... rompere. Sul tuo lavoro della Williams io non ti dico più niente per non ripetermi, ma stai facendo un lavorone; e anche per "colpa tua" che ho deciso di complicarmi la vita
Quote:
Originariamente inviata da dnracing Visualizza il messaggio
MMMIIIIIIIIII.......CHE ONORE!!!!!! Benvenuto finalmente!!
Tanto per iniziare, mi fà paura il modo e la precisione in cui ti esprimi. Sembri Marzullo!!!
Scherzo valà; sei partito alla grande, con un modello apparentemente semplice, in cui invece secondo me, c'è molto da dettagliare.
Grande Anton, fai vedere chi sei!!!!!
Ciao!
deformazione professionale......... però proprio Marzullo?
hai ragione il materiale è buono per fare un buon modello dettagliato, ma non è detto che ci riesca; in ogni caso anche per te vale quello che ho detto ad Alessandro, non lesinare critiche e consigli. Spero proprio di non far vedere chi sono, altrimenti mi viene uno schifo
Quote:
Originariamente inviata da maurillo67 Visualizza il messaggio
ottimo!!!!!
grazie, apprezzo che ti interessi al mio lavoro è per me un onore

Quote:
Originariamente inviata da Mr.Piega Day21 Visualizza il messaggio
che bello finalmente vedo un tuo wip!
be si, da quando tu sei apparso nel forum (come un ciclone ) è il mio primo wip, però in precedenza ne ho fatti altri con le due ruote che a te interessano sicuramente di più. Niente di straordinario però.

Ciaooooooo a tutti indistintamente............... ah dimenticavo LOL
anton61 non è in linea   Rispondi quotando