Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-08, 01:07 AM   #1
CICCIOCBR
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: dalle mie parti e nei dintorni (eden park a volte)
Messaggi: 2
CICCIOCBR è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a CICCIOCBR
predefinito salve a tutti da Cicciobr...

ciao a tutti sono ciccio da un po di tempo pratico questo hobby come altri miei hobby (kart,pc..) io studio all' alberghiero ma ho questa passione innata per i motori, cmq tornando alla presentazione possiedo vari modellino da off-road: team losi rr truggy (optionata tutta fioroni) con motore nova rex p5
una xray 808 motore rb s5, hobao hyper 8 uk edition motore sts 28 pull start
fra l' altro quest' ultimo modello e' pure in vendita nella sezione apposita!!!

tutti i miei veicoli sono guidati da spectrum dx3r!!
abito in emilia romagna vicino a comacchio in provincia di ferrara!!!

ciao a tutti!!!
CICCIOCBR non è in linea   Rispondi quotando