Discussione: xbox 360
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-08, 08:09 PM   #5
luca tm
Utente
 
L'avatar di luca tm
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: belpasso,ct
Messaggi: 244
luca tm è un newbie...
predefinito

ciao si ne avevo sentito parlare bn si gears of word infatti me lo sto aggiudicando su ebay visto che in negozio costa ben 70 euro...cmq la console +pro evoltion mi è costata 249...ora ora ho visto in un volantino che la vendevano a 239 con gears of word 2...
luca tm non è in linea   Rispondi quotando