Discussione: Victory
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-08, 06:06 PM   #13
Eugenio86
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Bari
Messaggi: 98
Eugenio86 è un newbie...
predefinito

Grazie per la calorosa accoglienza ragazzi.
Sebastian mi fa piacere sapere che anche tu ti sei imbarcato(tanto per rimanere in tema anche lessicalmente) in quest'impresa della victory, così potemo affrontare assieme il discorso del dettagliare un po' sti' kit che sono veramente scarni.
Devo dire che non sono per nulla spaventato dalla complessità della nave(poi ne parliamo tra un mese), l'unica cosa che tengo in conto è quanto mi suggerivano sir drake e betelgeuse(forse mi sbaglio ma il tuo nick è riferito al titolo di un film di un bel po' di anni fa su di un famoso spiritello??) a proposito dellla ripetitività di alcuni passaggi e della necessità di dettagliare..Vabbè faremo di necessità virtù.
Stavo anche pensando di metter da parte qualche eurino per comprarmi un kit di qualche naviglio più accessibile da costruire in contemporanea tanto per staccare quando di bigotte ne ho piene le scatole...

P.S. 86 è proprio l'anno di nascita e non l'età.Sul discorso modellisti così giovani ha proprio ragione sebastian. pensate che stamani son passato in un noto negozio modellistico della mia città per rifarmi gli occhi e il negoziante quando gli ho chiesto di vedere alcuni kit mi voleva dirottare sui modellini di auto(tra l'altro quelli della bburago, nenache i tamiya!!) sostenendo che il modellismo navale era impossibile per noi ragazzi...Alla fine mi ha consigliato dei minimamoli che ho debitamente scansato come la peste(nulla contro la mamoli dei disegni di volontè però ragazzi sti minimamoli sono scandalosi...).Quando gli ho parlato di autocostruzione ha sostenuto che è una specie di pratica esoterica e che è impossibile per un privato raccogliere informazioni storicamente attendibili sui modelli navali(quasi quasi domani gli porto le foto della saettia di sir drake e della syren di redhawk, volete vedere che mi dice che sono dei kit della defunta aeropiccola??)..

vabbè, perdonatemi se mi son dilungato ma visto che sono qui da poco vorrei conoscervi e farmi conoscere.Ora mi aspettano ore ed ore di grammatica e storia dell'arte moderna prima di riaprire il cantiere sperando di riuscire a finire di listellare il ponte entro stasera...
Un saluto
__________________
Eugenio
Eugenio86 non è in linea   Rispondi quotando