Discussione: Miscele
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-08, 01:42 AM   #24
Verga
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 87
Verga è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giainos Visualizza il messaggio
grazie Amon, so che su Wikipedia posso trovare diverse cose.Semplicemente volevo una piccola spiegazione da Verga visto che lui potrebbe saperlo.Tutto qua
Giainos,...vedo che insisti!!!

Scusa,...non ti bastano le spiegazioni che ti hanno dato altri Utenti,....oppure vuoi sapere se io so cos'è la fotoreazione?!?!?!

1)Intelligentemente parlando direi che ci sono tanti mezzi a disposizione oggi per farsi una cultura,...evitando fra l'altro di palesare le proprie lacune.

2) Provocatoriamente parlando direi di aver risposto esaustivamente alla richiesta dell'Utente dove si evinceva un quesito diverso,...cioè se la fotoreazione provoca danni alla miscela e/o al motore.

3) Ironicamente parlando,...se ti senti realizzato pensando che io non so la risposta,...beh.....pensa pure che sono una CAPRA!!!! Ih, ih, ih,....

Penso ti abbiano già spiegato cos'è la fotoreazione!
Per tutto il resto c'è Mastercard!!!

P.S.: Se volete risolvere i Vostri quesiti io mi rendo disponibile.
Se volete giocare a fare i quiz o le provocazioni...NON CI STO!!!
Se pensate che io ne sappia più di Wiki...vi sbagliate alla grande!!!

Sono semplicemente un "umano modellista" che ha iniziato prima di tanti altri e che ha avuto la fortuna di trovare le strade giuste in questo giochino,...niente di più!!!
Verga non è in linea   Rispondi quotando