Discussione: Victory
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-08, 12:52 PM   #1
Eugenio86
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Bari
Messaggi: 98
Eugenio86 è un newbie...
predefinito Victory

Salve a tutti.
Mi chiamo Eugenio e da qualche tempo bazzico sul vostro forum e, appassionato dai vostri wip e dal mare di informazioni che date per semplificare un po' la vita a chi, come me, si avvicina al modellismo navale statico, ho deciso di cimentarmi con l'amato ed odiato primo modello..
La scelta è ricaduta su un modello di victory, precisamente ho reperito la collezione di uscite settimanali della del prado di cui un amico voleva sbarazzarsi...
Ho letto già molto sulla victory nel forum tuttavia mi sorge un primo dubbio.
Ho già montato le ordinate sulla chiglia.A questo punto le istruzioni mi indicano di incollare i listelli del ponte seguendo uno schema di cui vi allego un disegno in paint(scusate se fa schifo però rende l'idea).Tuttavia, leggendo nel forum ho imparato che i listelli del ponte si apllicano seguendo uno schema a 4(vi allego una foto presa sempre dal vostro forum)..

Cosa faccio??Seguo le istruzioni dei fascicoli o incollo i listelli secondo lo schema che suggerite voi(che mi sembra quello più corretto)????

Grazie mille per ogni risposta e vi chiedo scusa se vi faccio una domanda alla quale si è già risposto ma vorrei esser sicuro prima di procedere(chi li stacca poi i listelli se sbaglio?).

A breve inserisco anche qualche foto della nave allo stato attuale così condivido con voi il cantiere...
Icone allegate
Victory-post-159-121-post_6_913_ponte_fabio1.jpg  
Immagini allegate
 
__________________
Eugenio
Eugenio86 non è in linea   Rispondi quotando