Discussione: 2 domandine...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-08, 09:41 PM   #1
antonelloshark
Utente

antonelloshark è un newbie...
predefinito 2 domandine...

ciao a tutti ragazzi avrei 2 domandine....... la prima è una curiosità.... riuscite per caso a trovare nel web quanti giri fa il sirio evo 3?? 41000,35000 boooo io non lo trovo da nessuna parte... la seconda domanda è dopo 7 litri del mio motore appunto vorrei sostituire i cuscinetti del motore però ho un grosso dubbio dato che il motore l ho smontato una sola volta per sostituire l albero e non ho fatto caso ai cuscinetti..... guardando il sito uno a dieci nella parte ricambi sirio ho trovato 3 cuscinetti ovvero S12-090021 a euro 6,90 poi c è quello in ceramica da 47,90 euro e poi in seconda pagina c è S12-090231 a 18 euro e 90,
ora se li dovessi cambiare metterei quelli in ceramica, però il mio dubbio è... se non ricordo male quando smontai il motore vidi 2 cuscinetti (dove gira l albero) di conseguenza mi fa pensare che i cuscinetti che devo sostituire siano i 2 meno cari, e quello in ceramica???? boooooo.... aiuto tralaltro quello in ceramica mi sembra anche piu grande, però è anche vero che il sirio evo 3 STI monta i cuscinetti in ceramica perciò.......... ditemi voi....... ANCHE SE CONVIENE SPENDERE 50 EURO PER 1 CUSCINETTO....

http://www.unoadieci.com/prodottiCat...870296&range=1
antonelloshark non è in linea   Rispondi quotando