Hey Nac,
ma a che punto sei con la tua ? hai iniziato a stendere le decal del codone ? è un casino, le misure non sono corrette e non tengono conto della curvatura.
vabbè, una delusione dietro l'altra con questo foglio.
ho fatto qualche passo avanti, ho finito il parafango.
__________________
Cara..hai visto che fine ha fatto la moto che ho appena finito di assemblare, verniciare, "decalizzare"..lucidare.."invetrinare".. ?
si si ..ce l'ha tuo figlio...è andato al parco...
....
|