Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-08, 11:46 AM   #32
bizio
Utente Senior
 
L'avatar di bizio
 
Registrato dal: Jan 2005
residenza: Buccinasco - MI
Messaggi: 1,492
bizio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Hey Nac,
ma a che punto sei con la tua ? hai iniziato a stendere le decal del codone ? è un casino, le misure non sono corrette e non tengono conto della curvatura.
vabbè, una delusione dietro l'altra con questo foglio.

ho fatto qualche passo avanti, ho finito il parafango.
Icone allegate
[MOTO] nsr 250 1991 - cadalora-immagine-047.jpg   [MOTO] nsr 250 1991 - cadalora-immagine-046.jpg   [MOTO] nsr 250 1991 - cadalora-immagine-045.jpg  

__________________
Cara..hai visto che fine ha fatto la moto che ho appena finito di assemblare, verniciare, "decalizzare"..lucidare.."invetrinare".. ?
si si ..ce l'ha tuo figlio...è andato al parco...
....
bizio non è in linea   Rispondi quotando