Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-08, 07:35 PM   #10
davidelup
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2002
residenza: Via Alessandria Bolzano Italia
Messaggi: 1,193
davidelup è un newbie...
Talking Non sò..

se sei più matto tu o Freon :-) . Io al massimo faccio 4 carene per volta ma poi ne monto 1 massimo due assieme... Comunque sembra di essere in fabbrica honda Hrc...
davidelup non è in linea   Rispondi quotando