Discussione
:
[MOTO] Honda Rc211v 2002/2003/2005/2006
Visualizza un messaggio singolo
28-10-08, 07:35 PM
#
10
davidelup
Utente Senior
Registrato dal: Sep 2002
residenza: Via Alessandria Bolzano Italia
Messaggi: 1,193
Non sò..
se sei più matto tu o Freon :-) . Io al massimo faccio 4 carene per volta ma poi ne monto 1 massimo due assieme... Comunque sembra di essere in fabbrica honda Hrc...
davidelup
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a davidelup
Visualizza davidelup indice!
Trova altri messaggi di davidelup