Discussione
:
Che vada bene x il gx-21
Visualizza un messaggio singolo
21-10-08, 10:30 PM
#
36
axxel
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Meglio che non mi esprima.
Messaggi: 1,651
antispam... passa in privato !
Quote:
Originariamente inviata da
hariseldon73
axxel bello il sito. ma tu i pezzi dove li prendi
axxel
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a axxel
Trova altri messaggi di axxel