Discussione: Ipod
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-08, 02:42 PM   #1
markino96
Utente
 
L'avatar di markino96
 
Registrato dal: May 2008
residenza: FIRENZE
Messaggi: 228
markino96 è un newbie...
predefinito Ipod

scusate volevo sapere come posso mettere i video sull i pod 4 gb de penultima generazione.
nn so proprio come fare
grazie
markino96 non è in linea   Rispondi quotando