Discussione
:
Ipod
Visualizza un messaggio singolo
17-10-08, 02:42 PM
#
1
markino96
Utente
Registrato dal: May 2008
residenza: FIRENZE
Messaggi: 228
Ipod
scusate volevo sapere come posso mettere i video sull i pod 4 gb de penultima generazione.
nn so proprio come fare
grazie
markino96
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a markino96
Trova altri messaggi di markino96