Discussione: Aiuto e consigli
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-08, 04:54 PM   #21
sebastian paul
Utente Senior

L'avatar di sebastian paul

sebastian paul è un newbie...
predefinito

ragazzi mi sa che c'è stato un misunderstundign..o meglio un qui pro quo..eheheh
la MARSEILLE è un mio "sogno" nel cassetto che spero di portare avanti una volta ultimata la mia polacca!!!

cmq le immagini francis le ho trovate qua e la da internet..l'hai forse fatta tu????
hihihi se è così devi mandarmi qualche foto più dettagliata...è davvero bellissima..ma solo 1 domanda....ma come mai sull'albero di maestra non c'è alcuna coffa? io ne ho presa una dela corel che ho trovato a 1.81€ molto carina...sai la classica coffa da galeone e secondo me ci starebbe davvero bene vista la struttura della chiglia..

cmq AMMIRAGLIO tranquillo so riconoscere una goletta dalle strutture leggiadre e veloci della marseille, e citando la sua descrizione...

"Armata di 24 cannoni da 3 libbre montati su di uno speciale affusto fissato alla murata e 2 cannoni di ritirata dello stesso calibro. Caratteristici sono i 2 cannoni da 6 libbre in caccia dotati di un affusto senza ruote ma scorrevole su una speciale guida libera di ruotare di 180 gradi. Adibita a nave scuola cannonieri."

mi piacciono e mi intrigano davvero tanto tutti quei piccoli cannoncini..MA è UN IMPRESA CHE SPERO DI INIZIARE DOPO IL MIO COMPLEANNO.. quindi a gennaio..ho ancora 4 mesi x finire la mia polacca di fantasia..e spero che con dei bravi maestri come voi.......

non so come ringraziarvi del supporto!!!