Discussione: Cen Matrix
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-08, 10:57 PM   #1
Marcos77
Utente Junior

Marcos77 è un newbie...
predefinito Cen Matrix

Volevo sapere se qualcuno conosce il modello in questione, sarebbe la mia prima auto, la vende un amico a 300 euro e l'ha usata 2 o 3 volte, ll'auto è nuova a girato solo nel parcheggio dietro casa, quello che vorrei sapere da voi off roddisti è se l'auto lascia un piccolo margine di upgrade in futuro, se è rubusta e di buona fattura e se sopratutto potrei usarla con le gomme adatte anche nei parcheggi luogo dove sicuramente ci girerei di piu visto che ne ho uno grande dietro casa. Gomme, pezzi di ricambio ecc, considerando che qui sul forum anche se sono entrato da poco non l'ho mai sentita nominare si trovano con facilità?
Che dite la compro visto il prezzo, considerando che conosco il proprietario e l'auto è nuova, oppure se secondo voi fosse di non buona fattura sarebbe meglio cercare qualcosa di piu usato ma magari piu conosciuto? Kyosho, mugen ecc?di nuovo a quella cifra rtr compresa di tutto trovo qualcosa di meglio?
Un'ultima cosa e perdonate la banalità ma davvero mi sto avvicinando ora a questo hobby, potrò montarci una carena da rally gamme e girarci nei piazzali con gomme adatte?
Attendo i vostri consigli per comprarla.
L'auto è questa
CEN Racing Matrix RTR
Grazie
Matteo
Marcos77 non è in linea   Rispondi quotando