Discussione
:
scorrevolezza ts 4n
Visualizza un messaggio singolo
11-10-08, 12:01 PM
#
2
ufotecno
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Vicenza
Messaggi: 3,254
dipende sempre da quanto erano tese le tue cinghie, non bisogna tirarle come una corda di violino. ciao
__________________
Se mi date una reputazione abbiate il buon senso di commentarla con il vostro nome.....
GRAZIE
ufotecno
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a ufotecno
Trova altri messaggi di ufotecno