Discussione: [MOTO] Ducati 2006
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-08, 10:16 PM   #4
artmodel
Utente Junior
 
L'avatar di artmodel
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Prov. Bergamo
Messaggi: 45
artmodel è un newbie...
predefinito

Freon ha certamente ragione, sulle modifiche alla carena ma a costo di essere giudicato superficiale, sono troppo inesperto per fare certe modifiche, e mi accontento di fare modellini come meglio posso.
Altre immagini sono nel WIP del sito www.artmodel.too.it
artmodel non è in linea   Rispondi quotando