Freon ha certamente ragione, sulle modifiche alla carena ma a costo di essere giudicato superficiale, sono troppo inesperto per fare certe modifiche, e mi accontento di fare modellini come meglio posso.
Altre immagini sono nel WIP del sito
www.artmodel.too.it