Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-08, 08:55 PM   #4
iv27an
Utente
 
L'avatar di iv27an
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Roma
Messaggi: 360
iv27an è un newbie...
predefinito

se ti interessa ho una team magic g4 completa di tutto che sicuramente è un tantinello migliore della rx 10 che sinceramente non ho mai sentito!!!
fammi sapere con un mp se ti interessa
__________________
Xray nt1...Non c'è sconfitta nel cuor di chi combatte...Xray nt1
iv27an non è in linea   Rispondi quotando