se ti interessa ho una team magic g4 completa di tutto che sicuramente è un tantinello migliore della rx 10 che sinceramente non ho mai sentito!!!
fammi sapere con un mp se ti interessa
__________________
 Xray nt1...Non c'è sconfitta nel cuor di chi combatte...Xray nt1
|