Discussione: perchè?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-08, 08:26 PM   #6
ufotecno
Utente Senior
 
L'avatar di ufotecno
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Vicenza
Messaggi: 3,254
ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ciao gli optional puoi comprarli a parte come ho fatto io, anche se non te lo consiglio, ora ho acquistato una mugen mtx4-r e devo dire che no c'e' paragone con una ts4, ebbene si mi sono ricreduto anchio, all'inizio pensavo : Cosa vuoi che abbiano di piu della ts4 le altre auto? ora e' difficile da spiegare ma la differenza si nota, pensate che non l'ho ancora provata ma gia' a vista d'occhio e al tatto si notano dei particolari che fanno sicuramente la differenza, La ts4 resta comunque il mio primo (e secondo visto che e ho 2 e la terza ho fatto tutti pezzi di ricambio) modello e penso che non me ne separero mai......

P.S. le riceventi funzionano sia con il pacco da 4,8 si con quello da 6 il vantaggio del 6 e' una maggior risposta dei servi.
__________________
Se mi date una reputazione abbiate il buon senso di commentarla con il vostro nome.....
GRAZIE
ufotecno non è in linea   Rispondi quotando