perchè?
volevo sapere alla TT perchè contiua a vendere i loro prodotti con il portabatterie a 4 posti,per alimentare la centralina , orrendo e inaffidabile, invece di un pacco batterie ricaricabili?
perchè nn monta di serie un failsafe?
perchè nn fanno prodotti a scala tra i meno rifiniti a quelli completi tutto in ergal?
|