Discussione
:
Appena iscritto già bisogno di aiuto
Visualizza un messaggio singolo
04-10-08, 07:45 PM
#
2
ufotecno
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Vicenza
Messaggi: 3,254
ciao e benvenuto, quel modello deve avere i suoi anni penso, ti consiglio di andare in negozio, oppure aspettare se qualcuno ti risp.
__________________
Se mi date una reputazione abbiate il buon senso di commentarla con il vostro nome.....
GRAZIE
ufotecno
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a ufotecno
Trova altri messaggi di ufotecno