Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-08, 07:45 PM   #2
ufotecno
Utente Senior
 
L'avatar di ufotecno
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Vicenza
Messaggi: 3,254
ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ciao e benvenuto, quel modello deve avere i suoi anni penso, ti consiglio di andare in negozio, oppure aspettare se qualcuno ti risp.
__________________
Se mi date una reputazione abbiate il buon senso di commentarla con il vostro nome.....
GRAZIE
ufotecno non è in linea   Rispondi quotando