Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-08, 12:18 AM   #9
iacono
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PREDONE Visualizza il messaggio
Nel mio caso erano due servi della multiplex, diciamo a meta' strada tra l'economico e plus ultra, 50 euro caduno, con ricevente hitec e radiocomando (per forza) hitec.

Ho notato appunto questo problema in una gara 2 domenica fa' a vigonza, la festa della pannocchia, praticamente la macchina accelerava all'impazzata quando voleva lei.

Sostituito il servo dell'acceleratore, di ricambio avevo un tower pro (scusate se l'ho comprato), me il problema continuava.

Sostituito il pacco batterie collegandolo direttamente alla ricevente cosi escludo l'on/off, ma niente.

Ho sostituito il radiocomando e ricevente che fatalita' avevo portato via di scortta, un futaba, e' il problema e' stato risolto.

Domenica questa in gara a conegliano, trofero x1x jamara, non ho avuto nessun problema!!!Almeno per ora.

Comunque visto che la macchina non costa poco, e spaccarla e' un attimo, senza calcolare che puo' schiantarsi sulle gambe di qualche spettatore, ho ordinato due servi buoni dell'hitec e rimettero' radiocomando e ricevente hitec!!!
Il problema allora non sta nei servi o nelle marche ma piuttosto nelle riceventi .. io ho avuto lo stesso problema sulla ricevente originale del mio, cambiato ricevente con una nuova da 4 canali (c'era solo così ) e il problema è scomparso ed ora và da Dio, sebbe abbia preso una ricevente non professionale ma base , non ho più problemi..
iacono non è in linea   Rispondi quotando