Discussione: consigli per 1:8
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-08, 06:28 PM   #33
cbagl
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,244
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GGSTUDIO Visualizza il messaggio
Ok ok mi state convincendo ma è facile montare una Mp9? Quanto tempo ci vuole?
Grande , questo è un passo avanti , gurda non so che lavoro fai ma almeno io mi regolo così visto che di giorno si lavora alla sera monto....... considera che in 4 serate di un paio di orette anche un neofita riesce a montarla ............. oramai le istruzione son perfettamente dettagliate nei minimi particolari..... forse all'inizio ti sentirai un pò perso con tutti i scahetti dei pezzi ma son assemblati a logica e corredti delle viti giuste........ quindi.

Motore tutti quelli elencati da te sono ottimi , io personalemente l'unico che non acquisterei è il novarossi..............

Ma di tutto si parla ma della radio?


ps: intanto qui trovi il manuale così ti rendi conto.....

http://www.kyoshoamerica.com/downloa...structions.pdf
cbagl non è in linea   Rispondi quotando