Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-08, 04:50 PM   #10
drake1500
Utente
 
L'avatar di drake1500
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Guidonia - Roma
Messaggi: 600
drake1500 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a drake1500 Invia un messaggio tremite Skype a drake1500
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da betelgeuse1900 Visualizza il messaggio
uhm..... vorrà dire che dovrò tenere più in considerazione il mio negoziante.
Però il sistema di rivestimento con le piastre in rame dello scafo di Mamoli non è che sia il massimo eh? Sempre il mio negoziante dice (io non ho guardato dentro la scatola) che non ci sono le classiche piastrine, ma dei listelli in legno... o piastrine in legno colorati in verde rame..... beh, quello è già un qualcosa da modificare secondo me comprando davvero le piastrine in rame... e ce ne vanno circa 4000
a proposito di piastrine in rame ... sabato sono andato al mio negozio di fiducia e ho visto un Victory con delle piastrine in rame, ma guardando meglio, non erano in rame, bensì delle piccole piastrine in legno ... il negoziante mi ha spiegato che queste piastrine color verde una volta applicate vengono ricolorate con un marroncino che prendendo dove si e dove no, da origine proprio a quell'effetto verde-rame, carinissimo e senza spendere una fortuna, e poi vuoi mettere la lavorabilità del legno con quella del rame?
__________________
S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo...s'i fosse vento, lo tempestarei...s'i fosse acqua, i' l'annegherei...s'i fosse Dio, LI FURMINEREI!
guarda la mia GOLDEN HIND in progress
drake1500 non è in linea   Rispondi quotando