Bello..
anche se non ne ho mai fatti mi sono sempre piaciuti gli elicotteri...
Addirittura ne avrei un bel pò da costruire in "carta" ma sono da pazzi, tutti i pezzi da ritagliare e incollare. Ma se vedete come vengono (a chi è capace) non ci credete.. Ci sono carriarmati, aerei a uffa, auto, moto, castelli, monumenti, navi e sommergibili.... più avanti forse ne vedrete uno fatto da mè...
|