Quote:
Originariamente inviata da betelgeuse1900
uhm..... vorrà dire che dovrò tenere più in considerazione il mio negoziante.
Però il sistema di rivestimento con le piastre in rame dello scafo di Mamoli non è che sia il massimo eh? Sempre il mio negoziante dice (io non ho guardato dentro la scatola) che non ci sono le classiche piastrine, ma dei listelli in legno... o piastrine in legno colorati in verde rame..... beh, quello è già un qualcosa da modificare secondo me comprando davvero le piastrine in rame... e ce ne vanno circa 4000
|
Non sei obbligato a mettere le piastrine ina rame nel sotto galleggiamento dello scafo.
Mi spiego meglio:
Il Victory come sai è una tra le più gloriose navi della storia della marina britannica,e se vai a visitarla,troverai le famose piastrine.
Ma ATTENZIONE questa nave volevo ricordare a chi l'avesse dimenticato,era la nave ammiraglia della flotta britannica nella famosa battaglia di Trafalgar nel 1805 contro le flotte Franco Spagnole,non che la nave comandata (dove tra l'altro morì) dal Contrammiraglio Lord Orazio Nelson (vedi il mio Avatar).
A l'epoca i sotto galleggiamenti in rame (che ricordo servono solo a dare più fluidità e scivolo nell'acqua) non venivano montati sulle "cento cannoni"proprio per non appesantirle.Quindi il VictorY non le aveva.
Ora c'è da scegliere....farla così come la vediamo,o riprodurla cosi com'era?
Io personalmente non le ho messe (Perche sono un romanticone

)
Ciao Rocco