Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-08, 03:19 PM   #4
betelgeuse1900
Utente

betelgeuse1900 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a betelgeuse1900
predefinito

vi ringrazio raga.
Quando hai tempo, se trovi l'articolo di quel modellista sul pinco mi faresti un favore: mi interessa.

Di certo nopn compro il kit per svariati motivi il principale dei quali è che alla fine spenderi molto di più che non acquistando solo i piani perchè spesso cambio i materiali che sono inclusi, molto più spesso devo acquistare altro materiale perchè quello del kit non è sufficiente, ancora spesso modifico molte cose dovendo comprare particolari e materiali non inclusi..... alla fine mi ritrovo a ricomprare quasi tutto da capo, quindi non conviene prendere i kit.
Detto questo i piani del pinco, che ho già in casa tra l'altro, mi sembrano davvero fatti bene, molto minuziosi e professionali.
Ci sono piani invece che sono poco più che dei disegni grossolani, semplificati al massimo che più che piani costruttivi sono delle indicazioni di massima; il resto poi è dato alla fantasia, conoscenza e cpmpetenza del modellista.
Prederisco però partire però con una base ben fatta e non "tirata via" e i piani di questo pinco di ERUMODEL mi sembrano all'altezza.
Se avete notizia di altri piani molto validi, sono tutt'orecchi.... mi interessa avere una libreria ben fornita.