Discussione: New entry
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-08, 01:55 PM   #3
Dommy
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 4
Dommy č un newbie...
predefinito Ciao

Ciao, grazie mille per avermi risp, almeno tu
Cmq io oltre a questo volevo sapere anche le marche + affidabili quali sono, sia per iniziare come mi hai consigliato tu ( e tranq seguiņ il tuo consiglio ) sia per gli elicotteri 3D... Grazie
Dommy non č in linea   Rispondi quotando