Discussione
:
New entry
Visualizza un messaggio singolo
23-09-08, 01:55 PM
#
3
Dommy
Utente Junior
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 4
Ciao
Ciao, grazie mille per avermi risp, almeno tu
Cmq io oltre a questo volevo sapere anche le marche + affidabili quali sono, sia per iniziare come mi hai consigliato tu ( e tranq seguiņ il tuo consiglio ) sia per gli elicotteri 3D... Grazie
Dommy
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Dommy
Trova altri messaggi di Dommy