Quote:
Originariamente inviata da AMMIRAGLIO
Qual'è il problema amico mio?
Rastrema al massimo le ordinate che hai già montato,rivestile con listelli di tanganica da 0,5,costruisci dei "moncherini" per simulare le altre centine(quelle mancanti),metti il ponte del castello con un boccaporto aperto e relativa scaletta...........Et Voila
Ciao Rocco
|
quindi intendi far apparire le false ordinate come una sorta di paratie interne?

mmm ... non sarebbe male st'idea!
e montando i ponti alla fine penso sia possibile anke inserire all'interno le ordinate mancanti (ovviamente NON piene)
comunque tornando al Neptune è stata la mia prima ambizione appena lo vidi in rete, ma resomi conto della difficoltà e dell'assenza di scatole di montaggio commerciali, decisi di rimandarlo a data da destinarsi
Quote:
Originariamente inviata da olonese
Per questo s chiamano riproduzioni... perchè ricodano...ma non sono...come il modello.
Anche il Nettuno ormeggiato a Genova, possente galeone seicentesco, utilizzato per il fil Pirati, è di grande impatto... ma va a nafta...
|
hai appena distrutto un cult per me ... nafta??? per Giove! e io che già mi ero immaginato quella meraviglia in navigazione a 3 nodi!