Ciao Benvenuto tra noi...
Posso citarti un vecchio detto : prima impara a caminare e poi pensa a volare...
Allora gli elicotteri che fanno tutte quelle acrobazie sono elicotteri professionali adatti al volo 3d...che per ora a te non interessano....Perche' ripeto prima devi imparare a volare...e non è semplice...prima di fare 3d passerai almeno un anno a fare volato normale....Ci sono passato anche io!
Quindi devi prima entrare nell'ottica dei 4 canali....
Il miglio mezzo per farlo è un bel birotore coassiale, cioè l'easy coopter v6. con 130 euro ti togli la paura e ti porti a casa modello, radiocomando, caricabatterie, batteria x modello e pale di ricambio...in piu' sempre qui hai a la possibilità di comprare delle piccole lezioni fatte da noi alla modica cifra di pochi euri max 4 euro! dove impari veramente a volare con un birotore...
Ci sono passati molti utenti dalla tua strada, e si sono trovati benissimo( leggi i vecchi post) cosi' facendo spendi al max 130 di modello e 5 euro di lezioni e impari a volare come si deve, e sopratutto non rompi il modello appena lo provi...
Poi imparato a volare con queto passi ad un modello da 3d e impari a volare come di deve, tipo un t-rex 450 o un fly star 400.... che danno ottime capacità di volo uin piu' fanno anche 3d...
quindi mio consiglio...vuoi imparare? ok non guardare l'estetica x ora e comrpa un birotore adatto ai principianti...un bel v6...
ciao..
|