Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-08, 08:34 PM   #4
gattiger_rosso
Moderatore

L'avatar di gattiger_rosso

gattiger_rosso diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a gattiger_rosso
predefinito

Ciao!
Tranquilla! non sei monotematica, è un upgrade quindi la cosa è ben accetta, e come comprare prima una punto normale e poi un ferrarino...
Comunque se non devi fargli nessuna sorpresa ti conviene tre quattro giorni prima di comprare il modellino prendergli i videocorsi, cosi' è bello intrippato e li segue assetato, quindi non appena ha il modello sa già cosa fare e come muoversi es: sistemare il cavetto per l'antenna, come posizionare e caricare la batteria lipo, cosa accendere prima, la radio e poi il modello, e come funziona una radio a 4 canali(comandi) se parte già con una piccola base, dopo non appena ha il modello non rischia di romperlo come hai detto tu...e poi segue le lezioni per imparare a volare, quindi capisce cosa deve affrontare prima di poterlo sollevare troppo da terra...
Per il modello sucessvo....
Guarda! la spesa è varia, comunque non spendere soldini subito, ci sono molti modelli costosi sui 200 euro che non volano o se volano sono incontrollabili, esperienza personale...ho comprato un modello 190 euro e non volava...e dopo ne ho spesi ancora per ripararlo e poi ancora per ricomprarne uno migliore...
Quindi....prima di comrpare chiedi qui e ti trovo io qualche bella occasione o se vuoi io ho un modello bellissimo ancora inscatolato che ho usato una sola volta per un video promozionale, l'elicottero è questo, proprio lui il video l'ho fatto io ti do il link carica il video : Elicottero Flystar RTF art. FS1000 - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia
Ciao...

Ultima modifica di gattiger_rosso; 21-09-08 a 08:58 PM
gattiger_rosso non è in linea   Rispondi quotando