Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-08, 08:19 AM   #23
gionc
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,424
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da riccardozanelli Visualizza il messaggio
Ciao Renzo, sabato mattina andiamo su sicuramente:
Io, Sandro, Gionc, Cavicchi, e poi dovrebbero esserci anche RobiJ e DNracing.
Tu che fai?
POtrebbe darti un passaggio visto che te ti compri macchine improbabili salvo poi doverle lasciare in garage perchè bevono come spugne

Renzo: bisogna che ci vediamo: niente scherzi eh?
gionc non è in linea   Rispondi quotando