Quote:
Originariamente inviata da riccardozanelli
Ciao Renzo, sabato mattina andiamo su sicuramente:
Io, Sandro, Gionc, Cavicchi, e poi dovrebbero esserci anche RobiJ e DNracing.
Tu che fai?
|
POtrebbe darti un passaggio visto che te ti compri macchine improbabili salvo poi doverle lasciare in garage perchè bevono come spugne
Renzo: bisogna che ci vediamo: niente scherzi eh?