Discussione
:
[AUTO] Lamborgnini Murcielago GT-R
Visualizza un messaggio singolo
19-09-08, 12:48 AM
#
22
riccardozanelli
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Lerici, La Spezia
Messaggi: 4,554
Ciao Renzo, sabato mattina andiamo su sicuramente:
Io, Sandro, Gionc, Cavicchi, e poi dovrebbero esserci anche RobiJ e DNracing.
Tu che fai?
riccardozanelli
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a riccardozanelli
Trova altri messaggi di riccardozanelli