Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-08, 12:48 AM   #22
riccardozanelli
Utente Senior
 
L'avatar di riccardozanelli
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Lerici, La Spezia
Messaggi: 4,554
riccardozanelli inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao Renzo, sabato mattina andiamo su sicuramente:
Io, Sandro, Gionc, Cavicchi, e poi dovrebbero esserci anche RobiJ e DNracing.
Tu che fai?
riccardozanelli non è in linea   Rispondi quotando