Discussione: servo towerpro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-08, 03:09 PM   #15
TONYM73
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
discorso relativo ed ora ti spiego il perchè...a mè è capitato di imbroccare male con 2 hitec che mi sono durati pochissimo ed avevo già speso 90 euro frà tutti e 2.poi mi sono rotto ed ho speso tanto per 2 sanwa che dopo quasi 2 anni sono ancora lì che vanno da dio
se li avessi presi subito al posto degli hitec avrei anche risparmiato le prime 90 euro
Va molto a fortuna.4 anni fa ho speso 160 euro per due servi Ace in metallo da 12 Kg che mi sono durati 3 mesi: integrati bruciati (ed erano analogici).Ora sono 2 anni che vado avanti con due servi super-economicissimi di marca anonima,ingranaggi metallo e pagati 28 euro cadauno: mai un'avaria!
Ogni volta mi aspetto che si rompano da un momento all'altro,ma ancora tirano come dannati.....! Fortuna? Gia,quello che dico anch'io.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando