Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-08, 11:09 AM   #32
gionc
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,418
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bullroad Visualizza il messaggio
Ricordiamoci che è un hobby il nostro. Non prendiamoci troppo sul serio.
Cerchiamo di essere rilassati, tranquilli, liberare la nostra mente dai veri problemi che tutti i giorni ci assillano, mentre siamo qui a parlare di modelli (e modelle ) .

Devo dire che Bull è un mito: deve migliorare molto (è uno che potrebbe fare cose superbe ma ci mette sempre la cagata dentro, un pò come me ), ma a spirito modellistico ci siamo

E' un mito anche il tipo della boccetta nera sul pizzo della nonna, già mi immagino il cazziatone della mamma (la nonna no: è sempre troppo serena per incazzarsi per una cagata)

Il tipo che prima domanda cagate e poi dice "questo non è ne il primo nè l'ultimo forum che frequento" mi fa giusto ridere

Comunque

Sempre pronti come mosche sulla merda quando ci son queste discussioni, eh? Nessuno smodella? Per la millesima volta vi ricordo il contributo più prezioso (i suoi erano/speriamo saranno, sempre preziosi) di Prini, come sapete (sebbene un filo cazzone, ma lo dicono anche di me... ) uno tra i migliori modellisti italiani e non solo:

(a parole mie..)

"Se invece di star qui a cazzeggiare come macachi al bar andaste al tavolo a smodellare avremo generazioni di fenomeni"
gionc non è in linea   Rispondi quotando