Ciao a Tuti quanti.
Sono nuovo di qua e mi sono appena iscritto.
Tenevo da molto tempo, sott'occhio, questo Forum ed adesso ho deciso di infilarmi pure io e comprarmi un Monster, ma essendo un neo-principiante, sono ideciso fra tre modelli, che vendono su Ebay.
AUTO SCOPPIO 1:8 MONSTER TRUCK OFF ROAD CAR 1115 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Questo qua mi sembra non male, a dir il vero ed è pure 1:18 ma per quanto riguarda le caratteristiche son un po scettico, visto che è mono marcia (da quanto ho capito leggendo) ed ha un motore da 4.5cc- 21cxp
TRUGGY 1:10 A SCOPPIO MOTORE 3cc + AVVIAMENTO ELETTRICO su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Questo qua, invece, ha 2 marce ed è 1:10 con motore 3cc - 18cxp
GIGANTESCO MONSTER 1:10 VIPER HIMOTO MOTORE 3,0cc su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
ed in fine, questo. E' 1:10, la marcia, mi ha detto il venditore, si sposta dipende il tragitto che affronta (non ci ho capito molto, in poche parole cambia marcia quando vuole lui vedendo il tipo di terreno?). Monta un motore da 3cc - 18cxp
Voi cosa mi suggerite? mi fido molto di voi, altrimenti non sarei venuto qua a parlarvene.
Poi mi domandavo che cos'è Power Start Elettrico, leggendo ho visto che prende il posto dell'avviamento a strappo ed è elettrico, ciò come può avvenire? E lo si consiglia?
Grazie mille.
Giovanni