Discussione: Cosa mi consigliate?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-08, 12:49 AM   #5
iv27an
Utente

L'avatar di iv27an

iv27an è un newbie...
predefinito

le macchine consigliate da rider sono tutte di ottimo livello, il mio consiglio è quello di andare in pista e vedere quale è il modello che va per la maggiore, in modo tale che se ci dovessero essere dei problemi avrai sicuramente più persone a cui chiedere aiuto.
seconda cosa e non meno importante è la reperibilità dei pezzi di ricambio, ti conviene andare in negozio e dare un'occhiata, non tutti i negozi hanno tutti i pezzi di ricambio di tutte le marche!
io ho avuto la team magic g4 RTR e adesso la xray nt1.
La prima ha come lato positivo l'economicità dei ricambi ed è costruita con ottimi materiali, forse un po'troppe plastiche a mio avviso, ma con gli optionals k-factory è sicuramente un'altra cosa. La RTR è un modello completo di motore, parte elettronica...manca solo la miscela a meno che non prendi le altre versioni che sono già complete di optionals ma senza motore, elettronica...!
La seconda è senza dubbio di un altro livello ed è molto semplice per quanto riguarda l'intervento sulla manutenzione e il set-up. Ha numerose parti in carbonio e viene fornita con 2 telai. I ricambi costano di più, è in kit di montaggio e senza motore e parte elettronica.
Tra le due dico sicuramente la nt1 ma anche la g4 non la disprezzo, vuoi anche perchè è stata la mia prima vera auto a scoppio!
Serpent, Mugen e Kyosho RRR non le ho mai avute e non saprei dirti, comunque sono ottime anche loro!
ciao