Discussione: miscela .. quale?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-08, 11:29 PM   #13
gargamella
Utente Junior
 
L'avatar di gargamella
 
Registrato dal: Oct 2005
residenza: L'Aquila
Messaggi: 33
gargamella è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a gargamella
predefinito

nessuno ha nominato la Roga ...
non la usa nessuno?
non è buona?
gargamella non è in linea   Rispondi quotando