Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-08, 11:50 PM   #16
d4rk_ang3l
Utente
 
L'avatar di d4rk_ang3l
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Padova e provincia
Messaggi: 534
d4rk_ang3l è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a d4rk_ang3l Invia un messaggio tremite Yahoo a d4rk_ang3l Invia un messaggio tremite Skype a d4rk_ang3l
predefinito

eccomi!!! ihihihi... se solo avessi la patente...
d4rk_ang3l non è in linea   Rispondi quotando